SmartToken è un'applicazione di mobile banking progettata per i clienti ČSOB,
come app di autorizzazione a due fattori (2FA), che viene utilizzata per la firma elettronica e il login del cliente nei servizi bancari elettronici ČSOB.
Ogni codice generato è unico e la sua validità è limitata nel tempo.
L'applicazione deve essere attivata prima del primo utilizzo. Per l'attivazione è necessario un numero identificativo, un PIN e una chiave di attivazione univoca via SMS, oppure ottenuta tramite filiale o Infoline CSOB.
Per attivare l'applicazione è necessaria una connessione Internet. Dopo l'attivazione può essere utilizzata anche come app offline.
Non fornire mai i codici generati ad altre persone e non inserirli nei siti web e nelle applicazioni che non appartengono a ČSOB. La Banca non ti chiederà mai di inviare o comunicare il codice generato dall'applicazione SmartToken o altri codici di sicurezza.
Per motivi di sicurezza, questa applicazione non funziona su sistemi operativi e dispositivi root o altrimenti modificati.
L'applicazione è supportata per telefoni con sistema operativo Android 9.0 e versioni successive. Per il sistema operativo Android da 5 a 8.1 è disponibile una versione precedente, senza ulteriore supporto e aggiornamenti.
L'applicazione è disponibile in lingua inglese e slovacca.
© 2020 ČSOB Slovensko